Scrj wrote:Allora ragazze, sono incinta da dieci minuti e già inizio...posso? Abbiate pazienza, vi prego. Ecco, è da ieri (praticamente da quando l'ho saputo) che mi viene sempre da piangere. Cioè proprio faccio fatica a trattenere le lacrime. Vedo un cane fare pipì? PIANGO Vedo una vecchietta che va al mercato? PIANGO Il mio collega che mi dice che ha litigato con una in macchina? PIANGO Cavolo mi succede? Mi sto trasformando in Maretta la frignetta? Mica passerò 9 mesi così? Cioè, già non mi sopporto più
mi ero persa questa notizia AUGURI SCRJ, non ti preoccupare sono gli ormoni un po' in subbuglio
Scrj wrote:Allora ragazze, sono incinta da dieci minuti e già inizio...posso? Abbiate pazienza, vi prego. Ecco, è da ieri (praticamente da quando l'ho saputo) che mi viene sempre da piangere. Cioè proprio faccio fatica a trattenere le lacrime. Vedo un cane fare pipì? PIANGO Vedo una vecchietta che va al mercato? PIANGO Il mio collega che mi dice che ha litigato con una in macchina? PIANGO Cavolo mi succede? Mi sto trasformando in Maretta la frignetta? Mica passerò 9 mesi così? Cioè, già non mi sopporto più
Tanti auguri e mille in bocca al lupo per la tua gravidanza...
Daniele nato il 12/11/2009...sei il mio angelo....ti amo..
Poi arrivò il mattino,
e col mattino un angelo
e quell'angelo eri tu.
Con due spalle da uccellino
in un vestito troppo piccolo
e con gli occhi ancora blu"[/B]
Io sono messa così ancora adesso.(sono a 24 settimane)
[INDENT][color=#0000ff]
Se non potete essere una via maestra siate un sentiero. Se non potete essere il sole siate una stella. Cercate di essere sempre il meglio di qualunque cosa siete. (M. L. King) [/INDENT]