Felicità è...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Dolcezza allo stato puro,grazie!
Image
Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

martina v. wrote:Nessuno al mondo mi guarderà mai con così tanto amore.
La pioggia continua imperterrita, il nostro lettone pieno d'amore mi sembra un' isola.

Questa è la felicità.
....mi hai fatta commuovere.... :cry: dolcissime parole....dolcissima mamma :bacio:

ps.che bello leggere di amme che allattano ancora...io ho allattato poco più di due mesi e mi manca da morire se ripenso a quei momenti d'amore...... :cry:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

martina v. wrote:Una domenica mattina piovosa, Edoardo che nel silenzio delle 08:30 mugola dal suo lettino per avvertirci che è sveglio. Nella penombra lo tiro su, lo bacio e lo metto in mezzo a babbo e mamma nel lettone; un attimo di silenzio e poi si gira ridendo entusiasta prima dalla mia parte poi da quella del babbo e da lì è un tripudio di gridolini e risate, di baci su quelle guancione morbide, di annusate a quella testolina che sa di latte, di manine goffe che afferrano capelli e studiano i contorni delle cose. Arriva la fame e Edoardo si avventa famelico sulla mia tetta, con la manina aperta appoggiata sulla mia pelle; si ferma un attimo e mi guarda dritto negli occhi con quello sguardo pieno d'amore che mi fa venire sempre il nodo in gola.
Nessuno al mondo mi guarderà mai con così tanto amore.
La pioggia continua imperterrita, il nostro lettone pieno d'amore mi sembra un' isola.

Questa è la felicità.
Come ti capisco...sta succedendo anche a noi: uguale uguale uguale.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Locked