ecco vedi la magui ha delle idee da coltivare... non tu che pulisci casa!!! te possino!!!
se eri stanca dovevi riposare...
comunque hai fatto bene e concordo con nene... più spazi al papà che spesso nel primo periodo si sentono un po' esclusi!!!!
Un pomeriggio sola
Moderator: Paola
-
troppi_gatti
io ovviamente esprimo pareri su quella che è la mia esperienza..
nelle prime settimane era inutile e forse pure controproducente per i miei ometti essere lasciati soli fra di loro.
il nini piangeva, mario si sentiva un incapace.
quindi io evitavo di lasciarli soli, e tutti ne abbiamo guadagnato.
questo non significa certo che facessi tutto io, anzi!
mario lo cambiava, lo vestiva, lo lavava, lo passeggiava durante le coliche, se lo sbaciucchiava tutto.
nonostante ciò, il nini, se lasciato solo con lui, aveva 5 minuti di autonomia prima della crisi isterica.
all'inizio del terzo mese il miracolo è stato improvviso.
mio figlio si è innamorato di suo padre senza una specifica causa scatenante..
e ora sono coalizzati contro di me! :cisssss:
nelle prime settimane era inutile e forse pure controproducente per i miei ometti essere lasciati soli fra di loro.
il nini piangeva, mario si sentiva un incapace.
quindi io evitavo di lasciarli soli, e tutti ne abbiamo guadagnato.
questo non significa certo che facessi tutto io, anzi!
mario lo cambiava, lo vestiva, lo lavava, lo passeggiava durante le coliche, se lo sbaciucchiava tutto.
nonostante ciò, il nini, se lasciato solo con lui, aveva 5 minuti di autonomia prima della crisi isterica.
all'inizio del terzo mese il miracolo è stato improvviso.
mio figlio si è innamorato di suo padre senza una specifica causa scatenante..
e ora sono coalizzati contro di me! :cisssss:
- Solange
- Ambasciatore

hai fatto benissimo Chicca, le supermamme non esistono e tutte abbiamo bisogno di qualche ora d'aria ogni tanto.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]