Lauraretta91 wrote:Si mi segue una ginecologa ho già fatto alcune eco e gli esami del sangue (sono immune alla toxoplasmosi) e altri esami... troppi adesso la mia gine mi ha chiesto di fare la translucenza nucale quando sarò alla 12 settimana ha detto che però nn è necessaria e costa pure 200 euro e la mutua nn la passa... voi l'avete fatta??
200 eurooooooo... ma noooooooo, se la prenoti in ospedale costa meno, io ho pagato circa 60 euro... si l'ho fatta per entrambi non è necessaria ma abbastanza importante.
Lauraretta91 wrote:Si mi segue una ginecologa ho già fatto alcune eco e gli esami del sangue (sono immune alla toxoplasmosi) e altri esami... troppi adesso la mia gine mi ha chiesto di fare la translucenza nucale quando sarò alla 12 settimana ha detto che però nn è necessaria e costa pure 200 euro e la mutua nn la passa... voi l'avete fatta??
come non la passa? io ho pagato solo il ticket,la passa si. comunque essendo immune alla toxo, hai meno volte da farti fare il prelievo..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin