Ci risiamo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Incubi anch'io... più si avvicinava il parto più terrifici diventavano...
:marika:
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

tati wrote:Senti ma ci si riesce a vedere con la panza o devo aspettare che sei spanciata?
io ho passato 9 mesi così, anzi te la dico tutta? io ho avuto incubi per il parto da quando ho partorito ely a quando ho partorito paolo, senza smettere....marò..

Ho i miei dubbi, però in teoria domenica andiamo alle terme a Pontresina, se riuscite ad arrivare li..........
A Chiavenna non so quando mai verrò, se va di sto passo probabilmente mai :ehehe:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Sandy wrote:Ho i miei dubbi, però in teoria domenica andiamo alle terme a Pontresina, se riuscite ad arrivare li..........
A Chiavenna non so quando mai verrò, se va di sto passo probabilmente mai :ehehe:

Nooo quel mai non lo accetto, magari verso natale venite a pranzo da noi e fuck a tutto il resto, ok?!
Se dico al marito di portarmmi di domenica a Pontresina divorzia azz!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked