Autan antitarme del cibo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ma che schifo :sick:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahahah paola…
comunque devo prenderlo pur io, per l’ armadio s’ intende.
Ce ne sono alcune che svolazzano, ma ho ucciso la causa( farina aperta) ma alcune mica se ne vanno…
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Andrew891
Utente NM
Utente NM

Post by Andrew891 »

Non ho mai provato il prodotto ma la pubblicità la trovo ai limiti del terrorismo. Mi ricorda vagamente un tipo che voleva vendermi una macchina del caffè dicendo che la "brodaglia" che si forma nel caffè fatto dalla Moka altro non è che l'acciaio liquido (mi pare che l'acciaio fonda sui 2.500 gradi di calore, temperatura ben superiore di quella di un normale fornello domestico). Molto probabilmente molte di voi supereranno il secolo di vita, grazie a Dio stiamo tutti bene (chi più e chi meno) e facciamo bene a diffidare da quelli che ci dicono che beviamo e mangiamo merda...
Locked