MYAVI un rocchettaro nipponico

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

claudia wrote:Non conosco i nomi dei gruppi ma, ahimé, li ascolto !
Elena li adora, e io no.
Enza, lo sai che ci sono un sacco di negozi e siti dove vendono a carissimo prezzo quegli " abiti " ?
E, se lasciassi carta bianca a mia figlia, lei sarebbe sempre vestita così ! :sick:

l'anno scorso a milano mi ha trascinata in un negozio pieno di questo tipo di abbigliamento, e pare che andasse forte.
la proprietaria, una ragazza di 25 anni, aveva fatto della sua passione un commercio.
anche anna se potesse, se cioè non avesse tanti kg in più, li userebbe anche per andarci a dormire.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

vavi wrote:http://www.youtube.com/watch?v=ikjScie54YE&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=TpXSikwAHTM&feature=related

non e' il mio genere, pero' diamo a cesare quel che e' di cesare.... sicuramente e' un artista!

ahahahahahhah
con quelle unghie così lunghe è facile arpeggiare! ahahahah

la settimana scorsa ho visto a x factor i tokyo hotel, il gruppo tedesco, non li avevo mai sentiti mi aspettavo qualcosa di duro, visto anche l'abbigliamento, qualcosa sul genere Kiss, ve li ricordate?

e invece..ma che razza di musica fanno?? genere new romantic, new melodic, 'na cagata! ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

zizzia wrote:ahahahahahhah
con quelle unghie così lunghe è facile arpeggiare! ahahahah

la settimana scorsa ho visto a x factor i tokyo hotel, il gruppo tedesco, non li avevo mai sentiti mi aspettavo qualcosa di duro, visto anche l'abbigliamento, qualcosa sul genere Kiss, ve li ricordate?

e invece..ma che razza di musica fanno?? genere new romantic, new melodic, 'na cagata! ahahahahah

ma no dai monsoon e' carina... un paio di pezzi son bellini da ascoltare!

Cmq sono emo, emotional, ovvero pieni di emozioni.... cioe' malinconici tendenti al depresso... piu' vicini al dark che al metal
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked