Bellissimo!
Io avevo fatto domanda di adozione nazionale ma non sono mai stata chiamata e alla fine ho rinunciato e non ho più rinnovato!
E' che ho già un bimbo biologico e, non potendo avere altri figli (anzi non riuscendo), avevo pensato all'adozione!
Bè, in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Verso il mio secondo figlio!
Moderator: Azur
-
- Utente NM
CIAO CAMBOMAMMA ANCHE NOI STIAMO ASPETTANDO IL NOSTRO PRIMO ABBINAMEBTO PER LA CAMBOGIA MA CO:scared:ME TU SAI ORA IN CAMBOGIA CI SONO UN PO' DI PROBLEMI:scared:QUINDI ORA POSSIAMO SOLO ATTENDERE. ANCHE NOI VORREMMO ADOTTARNE DUE PER IL TUO STESSO MOTIVO STAREMO A VEDERE . TANTI AUGURI PER IL TUO PICCOLO UN ABBRACCIO GIOVIANTO................
Ciao Mila, preferirei una bambina e il mio cucciolo dice sempre sorellina. Poi è uguale. Comunque non siamo noi che scegliamo ma generalmente a chi ha già il maschio gli abbinano una femmina.
Ciota grazie!
Non conviene fare solo adozione nazionale, sono pochissime le coppie ad essere chiamate.
Ciao Giovianto! Lo so purtroppo la Cambogia in questo momento è un punto interrogativo anche se spero che fra un anno le cose siano cambiate. Ci piacerebbe che anche il secondo arrivasse dallo stesso Paese.....intanto stiamo valutando anche il Vietnam.
Ma tu sei fra le 150 pratiche pendenti?
Un grande in bocca al lupo!!!
Ciota grazie!
Non conviene fare solo adozione nazionale, sono pochissime le coppie ad essere chiamate.
Ciao Giovianto! Lo so purtroppo la Cambogia in questo momento è un punto interrogativo anche se spero che fra un anno le cose siano cambiate. Ci piacerebbe che anche il secondo arrivasse dallo stesso Paese.....intanto stiamo valutando anche il Vietnam.
Ma tu sei fra le 150 pratiche pendenti?
Un grande in bocca al lupo!!!