SOS stitichezza!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
glorietta73

Solo 5 giorni?

Post by glorietta73 »

:cisssss: ... Io sono stitica già normalmente, in fase premestruale il mio intenstino smette di funzionare, figuriamoci adesso. Alla prima gravidanza sono arrivata a 13 giorni.
Oltre ai kiwi che vanno benissimo ti consiglio lo yogurt, quello normale oppure... mi permetto di fare pubblicità al Fibresse della Parmalat. A me aiuta parecchio, mentre altre marche (es. Activia per dirne una) non servono a niente, almeno per la mia esperienza....
Per il resto, porta pazienza... al limite si passa alla supposte di glicerina....
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip

Post by *Ale* »

Ciao!
Al momento :::scongiuri vari::: non soffro di questo problema, ma una cara amica mi aveva suggerito in caso di necessità, di utilizzare il prodotto erboristico Frutta&Fibre.
Lei l'aveva utilizzato durante la sua gravidanza e si era trovata bene.
Si tratta di cubetti (dimensioni di un dado da cucina) che contengono frutta e fermenti lattici, vanno assunti masticandoli di norma la sera, accompagnati da una bevanda calda (tisana o camomilla) e il giorno dopo fanno effetto.
A me è capitato di usarli un paio di volte e me n'è bastato 1/4 di pastiglia...le dosi vanno in base al grado di stitichezza.
Comunque in erboristeria ti sanno dare tutte le indicazioni del caso.
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)

Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

Io funziono alla grande quando mangio pere o bevo succhi di frutta alla pera, puoi anche provare con una bella tazza di latte e caffè caldissimo appena ti svegli al mattino. Con me funziona..
Locked