Cane: una curiosità

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
asolina

Post by asolina »

io con la bastardina andavo di salviettine,lei dormiva sotto le coperte, ma andava solo nel giardino privato...il terrier (orso) non veniva nei letti ma nei divani....
con i furetti sopra il copriletto nessun problema, la notte devo dormire,e un branco di furetti non te lo fà fare...quindi hanno il loro reparto.
la gatta...mmm solamente in casa, ma lo schifio della lettiera non me lo toglie nessuno...quindi metà della notte con noi,alla prima cacatina si chiude la porta della camera.
noi ci togliamo le scarpe proprio sullo zerbino e in casa esclusivamente in ciabatte,annalu gattonava e poi metteva le mani in bocca...sarebbe come farle ciucciare l'asfalto.
lo zerbino viene sempre spruzzato di lisoform.
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

No ma infatti io riconosco tranquillamente che il gatto nel letto non sia il massimo dell'igiene. Ma non sono una che ricerca il massimo dell'igiene, lo confesso :ola:
In realtà sotto le coperte ci viene uno solo dei mici, il siamese, che è freddolosissimo. Lo sento che ad un certo punto mi scivola accanto e mi si piazza sul fianco...che faccio, mi sveglio più volte a notte per levarlo? Lo chiudo fuori di camera (cosa inutile, sa aprire le porte)?
Ma soprattutto, confesso che per me dormire con i gatti è un piacere. Sto scomoda, soprattutto quando tutti e tre mi eleggono "umana preferita" e mi costringono a posizioni strane, ma è una cosa che adoro.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Nau

Post by Nau »

Lelia wrote:No ma infatti io riconosco tranquillamente che il gatto nel letto non sia il massimo dell'igiene. Ma non sono una che ricerca il massimo dell'igiene, lo confesso :ola:
In realtà sotto le coperte ci viene uno solo dei mici, il siamese, che è freddolosissimo. Lo sento che ad un certo punto mi scivola accanto e mi si piazza sul fianco...che faccio, mi sveglio più volte a notte per levarlo? Lo chiudo fuori di camera (cosa inutile, sa aprire le porte)?
Ma soprattutto, confesso che per me dormire con i gatti è un piacere. Sto scomoda, soprattutto quando tutti e tre mi eleggono "umana preferita" e mi costringono a posizioni strane, ma è una cosa che adoro.

Io il gatto nel letto a volte ce lo metto io:se vuole resta,se no va via.Amo troppo dormire con il gatto vicino.Con buona pace dell'igiene.
Locked