ciao sono Silvia!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

regaleresti un baby shower a una tua amica?

Poll ended at Sun Nov 22, 2009 2:37 pm

Si, assolutamente credo sia una bellissima idea per festeggiare una futura mamma!
0
No votes
Si, ma solo con poche intime amiche!
1
25%
Si, anche se non so esattamente di cosa si tratta.
0
No votes
Non so cosa sia.
1
25%
No, non mi piacciono le feste.
0
No votes
No, assolutamente, si tratta di un'idea troppo americana.
2
50%

Total votes: 4

losbanos

Post by losbanos »

baby shower wrote:E posso organizzare per voi il "baby shower", festa a sorpresa che viene organizzata dalle amiche per la futura mamma dal settimo mese di gravidanza fino a pochi giorni prima della nascita, riservata solo a donne ed è la classica e tradizionale festa americana.

veramente il baby shower non ha bisogno di qualcuno di esterno che organizzi chissà cosa, in poche parole è una semplice festicciola organizzata dalle amiche della futura mamma per darle i regali per il nascituro.

Poi certo, si fa anche un bel buffet salato e dolce :lol:
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

baby shower wrote:cara alemia o nau (non ho capito bene il tuo nome),
Non è assolutamente spam la mia, se no avrei contattato tutti gli utenti in privato!
Comunque rispetto la tua scelta, molto diversa da altri forum dove addirittura mi hanno proposto di scrivere redazionali per spiegare meglio questa nuova attività.
Non trovo molto utile nemmeno il tuo commento sul fatto che amiche si possano trovare senza l'aiuto di qualcuno, ma credo tu non conosca il vero spirito del baby shower.

Buona giornata, cancella pure l'utente, io provvedo immediatamente.

cara baby shower, se non sono graditi commenti è buona norma non mettere sondaggi, come hai fatto tu
di solito nei sondaggi si vota e si discute del perchè del proprio voto
quindi si commenta

non è spam, ma è pubblicità
ti abbiamo gentilmente spiegato come ci muoviamo sul nostro forum
non è un posto dove si viene,si fa pubblicità e si va via
non ci serve
lo spirito è un altro
se il tuo stesso post lo avesse messo una nostra utente, le avremmo fatto spiegare bene tutto, pur restando dell'opinione che per organizzare una festa per la neo o futura mamma, non ci sia bisogno di nessun aiuto esterno
e ognuno sarebbe stato libero di dire la sua opinione in merito ;)
(cosa che può essere fatta comunque in questo post ;) )
se vorrai restare, ripeto sei la benvenuta
altrimenti
in bocca al lupo
[SIZE="3"].[/size]
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

losbanos wrote:veramente il baby shower non ha bisogno di qualcuno di esterno che organizzi chissà cosa, in poche parole è una semplice festicciola organizzata dalle amiche della futura mamma per darle i regali per il nascituro.

Poi certo, si fa anche un bel buffet salato e dolce :lol:
e finalmente ho capito di cosa si tratta.
grazie losbanos
Locked