La cameretta di Muccio!

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

ma insomma, Flà, questa cameretta??
Image
Flavia

Post by Flavia »

Lasciamo perdere va... quegli str"(/"$&£%( si sono dimenticati della consegna e la portano domani alle due...

Se mordo oggi ammazzo qualcuno....
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Jersey wrote:Tati, spendere per spendere, ti consiglio una cosa.
Fatti un giro sul sito della Clei e valuta i letti a scomparsa.
Lasciano un saco di spazio, sono pratici e veramente comodi (io ho una cosa simile per me e Paolo).

Oppure una cosa tipo queste, sempre con gli elementi a scomparsa, così lasciano tanto spazio per giocare.

Le vedo scomode a scomparsa, da usare sempre.
Nella cameretta di Ely cè un letto a scomparsa completa, in un cassetto praticamente.
Ma è appunto da usare raramente, e allora è comodo e pratico.
Vorrei la stessa cosa in camera dei bambini, sotto ad ogni letto un altro che scompare e non si vede più.
In questo modo, se mai si riesce, ci sarebbero 4 letti in una stanza, ma 2 a vista.

Ho una parete da usare completamente, nelle altre tre ci sono una porta, una finestra, e il termosifone.
Ma anche senza tecniche simili e avendo tutto sotto mano si dovrebbe riuscire a creare qualcosa solo a muro, lasciando il perimetro centrale libero.
Speriamo…
( il tutto se si comprerà la casa, se invece cambiamo idea non so ancora le misure…).

Flavia!! Dai non te l’ hanno portata!? Bastardi…
Domani, aspettiamo!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked