guarda me l'hanno consigliato, e' l'unica cosa che non ho provato ma non mi convince, considera che ho preso due repellenti diversi e nessuno ha funzionato, ho usato perfino l'essenza di arancia che pare tenga lontano i gatti ma senza risultato per cui su questo acquisto ho forti perplessita'
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Ambra wrote:per me è cistite,sono praticamente convinta. Insisti,magari cambiando veterinario,e prendi una prova di urina. A questo punto visto che lei ama quel punto, proverei a metterci sopra dei tappetini igienici e la lascerei fare. Comunque un bravo veterinario dovrebbe saperti consigliare e molto bene
ne ho consultato un altro qualche giorno fa e aspetto sua risposta
terro' aperta anche questa strada anche se mi sembra strano visto che la pipi la fa solo in un punto, me la facesse dove capita potrei proprio essere orientata a questo tipo di problema...
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna
Lelia wrote:Se sono pipì "grandi" è difficile che sia cistite, di solito la fanno a gocce e dove capita. Però un esame delle urine non fa mai male, e non è affatto vero che è difficile raccoglierle. Quando la fa fuori, prendi una siringa e aspira la pipì. Poi avvolgi la siringa in carta stagnola, e tienila in frigo finché non la porti ad analizzare (entro 12 ore dal prelievo). Almeno ti togli definitivamente il dubbio.
Per l'ipotesi comportamentale: ci sono stati cambiamenti in casa recentemente? Possibili fonti di stress?
grazie per le dritte, non avrei saputo come fare a raccoglierla evenutalmente
non ci sono stati cambiamenti in casa, sia per quanto concerne le sue abitudini (mangiare, lettiera, dormire) sia per quanto riguarda noi, e' tutto come prima e lei mangia e beve regolarmente, non ha avuto cambiamenti umorali o comportamentali a parte questo della pipi