Posso condividere con voi la mia malinconia?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

nove wrote:Certo, se penso che ha già 4 anni il primo e solo tra 2 anni va a scuola, mi sento un tantino vecchia... Ma è una sensazione che cerco di scacciare.

non ti dico io col grande che fa la III elementare... :sticazzi:
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

chiaretta_1974 wrote:nove, poi dobbiamo fare il corso per diventare "suocera-mamma del maschio" che non è mica così semplice col poco tempo che abbiamo adesso... :ahahaha:

:ola:
In parte l'ho già fatto, visto il rapporto che avevo con mia suocera! Pace all'anima sua, adesso non c'è più, ma da lassù mi vede e sarei ipocrita a non dire quanto mi abbia danneggiato.
Però è vero che bisogna prepararsi, quando ti ci trovi è facile dimenticare le teorie...
Novella

Image

Image
maestrina78

Post by maestrina78 »

Che dirti...non sei sola e pazza... a volte lo provo e penso anch'io tutto ciò che hai scritto...nei momenti di crisi invece non vedo l'ora cresca :ahahaha:
scherzi a parte così è la vita...assaporiamo ogni attimo perchè adesso un pò nostra la è...poi noi saremo sue spero in un bel rapporto fatto di gesti e coccole diverse ma spero sempre presenti...dai che con le femmine forse è meglio!!!
Locked