Pigotta per l'Unicef: consigli?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

strefy

Post by strefy »

Leli, non ti avevo fraintesa, forse mi sono espressa male :ok:
alla fine la pigotta è anche un modo per stare insieme al mio bambino che mi assite ed aiuta nelle varie fasi, cucito a parte.

io mi domando: ma il resto dei soldi, restano comunque all'unicef, che magari li utilizza sempre per progetti inerenti allo scopo della raccolta? o finiscono nelle tasche di qualcuno?
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

No, finiscono per il mantenimento di quella immensa macchina che è l'Unicef. Quindi per il mantenimento delle loro strutture e delle loro spese di gestione. Non mi risulta che vadano a finire ad altri progetti umanitari. E' questo il problema: a me non interessa aiutare l'Unicef a pagare le bollette. Per carità, è utile anche questo, ma non rientra nel mio concetto di "aiutare il prossimo".
Se poi finiscano anche nelle tasche di qualcuno non lo so e non lo voglio sapere...
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
strefy

Post by strefy »

che brutta cosa questa... dicono chiaramente che 30 euro sono per un bambino bisognoso, e poi... :cry:

io però desidero continuare a crederci lo stesso alla bontà del progetto, magari però adesso con gli occhi più aperti....
Locked