Quanto tempo prima....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ciota81

Post by ciota81 »

noi abbiamo deciso a febbraio di avere il pupo e a fine aprile è arrivato. ho fatto il pap test e quello per il seno(alla lilt, quindi gratuito), l'esame del sangue(emocromo, toxo, rosolia e gruppo), il mio compagno solo il gruppo. poi una visita ginecologica, dove mi han detto che era tutto a posto. la pillola l'ho smessa a dicembre, perchè l'idea era già nell'aria e mi avevano detto di far passare due o tre cicli prima della ricerca. comunque tutto qui!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

visto che hai già avuto una gravidanza dovresti già sapere se sei immune o meno alla rosolia, il controllo della toxo ha poco senso farlo ora (non ti puoi vaccinare). Alla prossima visita dal ginecologo (e chi ha una vita sessuale attiva anche se giovane DOVREBBE FARE UNA VISITA ANNUALEE POSSIBILMENTE PAP-TEST) fai il pap-test.
Due tre mesi prima di iniziare la caccia, comincia a prendere l'acido folico

per il resto, buona ricerca
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

l'acido folico è importante. poi se provi a rimanere incinta magari stai più attenta a prendere i medicinali,perchè i primi 3 mesi sono molto delicati per questo aspetto e potresti non accorgerti subito di essere in dolce attesa....per il resto in bocca al lupo!!!!!
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked