Franci71 wrote:che belle potrei realizzarle con anna e regalarle per natale! grazie
si e sicuramente saranno ancora più belle perchè i bimbi hanno una fantasia fantastica!!!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
hai qualche fotina magari così scopiazzo un pò dalle tue???
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
No, io non le faccio, perchè non teniamo quel tipo di materiale e io non faccio paro a stare dietro ai pezzi da preparare per il negozio e per i corsi (Dio solo sà quanto vorrei avere il tempo di ricamare o lavorare un pò a maglia )...
Puoi scopiazzare tutto quello che vuoi dai miei blogghini, anche se le cose che stò facendo adesso non potrò postarle fino alla prox settimana Cmq, davvero, sono carinissime, complimenti!