le mie da anni si azzuffano coi giochi,
io ho messo alcune regole,e cioè primo ognuno ha i suoi giocattoli,e per usarli si deve chiedere il permesso ma si possono prestare o scambiare,(lo scambio funziona benone)
ma puoi star certa che il modo per scannarsi lo trovano comunque per me è una cosa naturale nei fratelli/sorelle.
Problema giocattoli
Moderator: Paola
- CRI80
- Ambasciatore

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
http://cristinaincucina.myblog.it/[/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]
- la eli
- Ambasciatore

Per il momento non ho questo problema... Tommy non fa storie se Linda gioca con i giochini che erano suoi da piccino, anzi, in genere è lui a farla giocare.
Ogni tanto prende i giochini da bebé e ci gioca lui, ma altrettanto spesso dà a Linda le costruzioni (quelle grandi della duplo) o le sue macchinine (sempre quelle grandi).
Ed è molto attento a non lasciare in giro giochi piccoli perché linda potrebbe meterli in bocca
Ogni tanto prende i giochini da bebé e ci gioca lui, ma altrettanto spesso dà a Linda le costruzioni (quelle grandi della duplo) o le sue macchinine (sempre quelle grandi).
Ed è molto attento a non lasciare in giro giochi piccoli perché linda potrebbe meterli in bocca
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
-
FEDETRICE
quando lo fa Beatrice, le ricordo quanto ci resta male quando glielo fa sua cugina, e lei quasi subito dopo rende il giocattolo al fratello, dicendo che stava scherzando!
Però a volte la spunta lei!! Sono piccoli e credo sia una tappa obbligata.....poi passerà, quando potranno giocare insieme perchè la differenza di età peserà meno!
Però a volte la spunta lei!! Sono piccoli e credo sia una tappa obbligata.....poi passerà, quando potranno giocare insieme perchè la differenza di età peserà meno!