Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammina86 wrote:o anche di più! ecco, perchè a me piacerebbe avere una famiglia numerosa, e stiamo già pensando di dare un fratellino o sorellina alla nostra piccola.
allora mi chiedevo se c'era qui qualche super mamma che poteva dirmi come e se riesce ad organizzarsi e a non impazzire con tanti bambini (e un marito!) :ehehe:
ahahahah non sono l'unica pazza che esce dalla sala parto pensando di volerci rientrare prestissimo :cisssss:
cmq credo che non ci sia una ricetta.... ognuno si (dis)organizza come può con 1, 2, 3, 4 o più figli.........
conosco una persona che ne ha 6.... ho studiato le sue mosse in casa sua.... ma per i miei 2 non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sticazzi:
losbanos wrote:Non fare troppi programmi e non avere aspettative, è così che poi si resta delusi
si si, niente programmi eh, solo "aspirazioni"! eh eh eh
sì, sarò una delle poche o pochissime, ma guardando la mia piccolina ho nostalgia del pancione e ne vorrei altri 10...cosa ci posso fare :ola:
grazie a tutte delle vostre preziose opinioni al riguardo :bacio: