Mamma e figlia, papà altrove

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

OBABALUB
Utente NM
Utente NM

Post by OBABALUB »

chiaretta_1974 wrote:in che senso parli di limbo?
il limbo che mia figlia vivrà da oggi fino a quando io non avrò trovato un mio equilibrio
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

OBABALUB wrote:il limbo che mia figlia vivrà da oggi fino a quando io non avrò trovato un mio equilibrio

ai figli un equilibrio bisogna offrirglielo, anche se noi non lo abbiamo ancora trovato. se stai davvero molto male, ha sbalzi d'umore o sei fortemente depressa, considera di farti vedere da un medico per farti aiutare. inoltre evita di far assistere la bimba a momenti tuoi di sconforto. se invece è solo un tuo stato interiore, assicura lo stesso a tua figlia una routine serena e stabile, e la compagnia di amichette di scuola ad esempio. i bambini devono risentire il meno possibile dei nostri squilibri.
OBABALUB
Utente NM
Utente NM

Post by OBABALUB »

chiaretta_1974 wrote:ai figli un equilibrio bisogna offrirglielo, anche se noi non lo abbiamo ancora trovato. se stai davvero molto male, ha sbalzi d'umore o sei fortemente depressa, considera di farti vedere da un medico per farti aiutare. inoltre evita di far assistere la bimba a momenti tuoi di sconforto. se invece è solo un tuo stato interiore, assicura lo stesso a tua figlia una routine serena e stabile, e la compagnia di amichette di scuola ad esempio. i bambini devono risentire il meno possibile dei nostri squilibri.
è questo il punto, la routine di ieri non va più bene devo reinventarne un'altra per lei
Locked