Mah forse dipende dal tipo di pelle che uno ha..io già qualcuna ce l'ho di mio..causa diete!
Allora vada per Saugella
Detergente intimo e creme antismagliature
- Babina
- Ambasciatore
minù wrote:io ho usato l'olio di mandorle dolci per tutta la gravidanza e sul pancione (che era enorme) nemmeno una smagliatura!
detergente intimo non saprei, io sinceramente usavo i soliti di sempre...
idem idem.
olio di mandorle che è una garanzia (anche se non mi piace troppo l'odore....) e come detergente uso Lactacyd, ma anche altri!
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Luca 22/07/2010
ciao!!
io uso un detergente intimo ai semi di pompelmo(è un prodotto di erboristeria), che è fantastico! lo usavo prima e lo uso tutt'ora. è delicato e ha anche un'azione antibatterica e disinfettante.
per le smagliature, io mi sono incremata con una crema anticellulite Collistar che mi ha regalato mia cognata... e sono piena di smagliature..
io uso un detergente intimo ai semi di pompelmo(è un prodotto di erboristeria), che è fantastico! lo usavo prima e lo uso tutt'ora. è delicato e ha anche un'azione antibatterica e disinfettante.
per le smagliature, io mi sono incremata con una crema anticellulite Collistar che mi ha regalato mia cognata... e sono piena di smagliature..