Leo dammi pure un pugno in faccia.....ma come posso essere ottimista??? Già non lo sono di natura, poi con queste notizie.....
Ieri sera mentre correvo in auto dall'altra parte della città per raggiungere l'unica farmacia che aveva il gonasi prima che chiudesse, piangevo come una fontana, nevicava, i cartelli davano attenzione ghiaccio...stavo rischiando per un figlio che, fanculo (fatemelo dire), non vuole arrivare.......mi sono chiesta..ma chi me lo fa fare? Non voglio diventare matta o depressa....ma così sono sulla buona strada....
Ti abbraccio forte, forte.Non sò se conosci la mia storia ma anch'io ho dovuto lottare e tanto per trovare la mia strada per arrivare ad un figlio, conosco ogni emozione che ti passa nel cuore , ogni lacrima che versi ma ti dico una cosa lotta a denti stretti finchè te la senti ,perchè un giorno quando riuscirai a stringere tuo figlio tra le braccia bastera un attimo per dimenticare tutto il dolore passsato.Forza:nani::nani:
[color="RoyalBlue"]Ti ho desiderato ancor prima che ti concepissi. Ti ho amato ancor prima che nascessi. Ancor prima che tu fossi qui da un'ora avrei dato la vita per te. Questo è il miracolo della vita (m.h.) [/color]
Non conosco la tua storia, ma ti ringrazio per l'incoraggiamento!! Nei momenti di lucidità so che tutte le difficoltà da superare hanno come obbiettivo un premio fantastico, ma nei momenti no mi prende il panico perchè questo premio potrei non vincerlo mai....