Aggiornamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

Cabopino wrote:mi ha dato un integratore completo che si chiama Elevit

bene,almeno hai qualche aiuto.comunque ci vorrà del tempo prima che il ferro torni a posto tu intanto mangia carne che male non fa :ok:

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
dani_73

Post by dani_73 »

Puoi mangiare anche tanti legumi! La gine me li aveva consigliati ma siccome era agosto io la zuppa non riuscivo proprio a mandarla giù...
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Cabopino wrote:Lunedì sono stata dal gine per la solita visita di controllo. Procede tutto bene! il bimbo cresce tanto, anche troppo (lui dice.. :cry: ) e si muove talmente tanto che non è riuscito a sentirgli a lungo il battito del cuore … andiamo bene! :tettonaesaurita:

Unico neo è che mi si è abbassata veramente tanto l’emoglobina… e così ora devo mangiare carne tutti i giorni, almeno una volta al giorno… aiuto!!!

in tutto finora ho preso 4kg... forse dovrei cercare di prendere un po' meno in modo che il bimbo non cresca così tanto... ho un terrore assurdo di lacerarmi tanto di nuovo... :cry:
ciao laura!

felice di leggerti!
stai serena e tranquilla....in bocca al lupo per tutto!!! e Buon Anno :bacio:

ps. il mio gine mi fece partorire a 39 settimane con l'indotto ( poi diventato cesareo d'urgenza) perchè credeva che gabry fosse troppo grosso....( la sua stima era di 3.5 kg alla 37° settimana ) invece alla nascita pesava 3.3 kg....fanculo anche i gine!!!! :fing:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Locked