ottobre_rosso wrote:a me e' piaciuto piu' del CdV, ma un finale del genere (un po' troppo da film d'azione all'americana) se lo poteva certo risparmiare
esatto è proprio il finale che lo rovina
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
inverosimile il finale, ma decisamente meglio del cdv, forse perchè per me era scontato, avendo letto il libro a cui dan brown si è ispirato... qualcuna di voi ha letto l'ultimo ? il simbolo perduto? che vi sembra? a me onestamente delude...credo che sia l'ultimo dan brown che compro...tanto rumore per nulla, tutto sulla scia del codice e alla fine tutto fumo...bah!
no per ora con dan brown mi fermo
ho un libro da leggere (la biblioteca dei morti) e poi mi piacerebbe riprendere in mano l'allende che non leggo da tanto
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.