nessunissima contrazione... ma è normale??

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Claudiuccia

Post by Claudiuccia »

Anche io le contrazioni (quelle buone) le ho sentite solo durante il travaglio!!!
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Sheireh wrote:Secondo me è meglio così, le contrazioni si dovrebbero sentire solo in travaglio.

Ma no, dai. Cioè, le contrazioni quelle vere, certo, soltanto in travaglio.

ma i prodromi ci stanno anchre una settimanella o dieci giorni prima del parto.

Io non ho avuto nessuna contrazione quasi fino alla fine, poi io ho iniziato a stuzzicarle un po' col massaggio del capezzolo quattro o cinque giorni prima e poi ne ho avute alcune due giorni prima del parto, la sera prima.... e poi finalmente quelle VERE al mattino che sono iniziate però soltanto dopo la rottura delle acque!

Credimi, te ne accorgerai!

Sveva il pomeriggio prima del parto si è mossa come una pazza... una PAZZA. E poi si è fermata, il riposo della guerriera. Che è nata 24 ore dopo.

Ah, comunque a 37+4 non sei praticamente nemmeno a termine quindi vai tranquilla che mancano ancora almeno una decina di giorni.

EDIT: RIPOSATI! Perchè io ero a rischio induzione e da quando l'ho saputo non ho fatto altro che tenere l'orecchio teso per scorgere qualunque minimo cambiamento, sono arrivata al giorno del parto STANCHISSIMA.

Ora lo so e so che è difficile crederlo però nel momento in cui è cambiato qualcosa me ne sono accorta ancora prima che si rompessero le acque che si sono rotte due minuti dopo. Ho perso tempo ad aspettare che arrivasse qualcosa che quando è arrivato ho riconosciuto immediatamente.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

Io avverto solo quelle non dolorose, ovvero l'indurimento della pancia da circa un mesetto, è fastidioso ma di dolore nemmeno l'ombra, solo la sera quando mi metto a letto sento un lieve dolorino come quando mi dovevano arrivre le mestruazioni, ma è comunque molto lieve, non mi da nemmeno fastidio. Cmq Ciota, stai tranquilla, le contrazioni vere al momento giusto le sentirai, anzi... le sentiremo... Un bacione
Locked