il secondo passaggio della cicogna

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

susialle

Post by susialle »

Chloe83 wrote:Grazie di averlo scritto, lo terrò da conto semmai la cicogna si ripresenterà, per cercare di tenere sempre presenti anche le necessità della piccina meno piccina. Speriamo di riuscirci, e soprattutto speriamo che si ponga il problema!!
Lo so che vorresti un'altra cicogna e ti auguro di cuore che arrivi (non subito però ... meglio far crescere un pochino la streghetta).... poi nel caso appen abbiamo notizie (le darai vero?) ti riposto il post per ricordartelo!!!!!!!!!!!!
Mara

Post by Mara »

ho coccolato la mia primogenita fino alla nausea e fino alla nascita della sorellina, poi non sono riuscita a tenere il ritmo di prima ed inevitabilmente ho peccato....un piccolo episodio
bimbe malate, arriva il pediatra e visita prima la grande, che aveva tre anno e tre mesi
la spoglia, la visita e quando finisce mi dice che ora tocca alla piccola....
prendo la piccola e la spoglio e lui con occhi spalancati mi chiede che faccio
ed io gli dico che spoglio la + piccola e lui mi chiede, ma non veste la grande? ed io gli rispondo....lo fà da sola, .......mi ci ha mannata a quel paese.....
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

donnamara wrote:ho coccolato la mia primogenita fino alla nausea e fino alla nascita della sorellina, poi non sono riuscita a tenere il ritmo di prima ed inevitabilmente ho peccato....un piccolo episodio
bimbe malate, arriva il pediatra e visita prima la grande, che aveva tre anno e tre mesi
la spoglia, la visita e quando finisce mi dice che ora tocca alla piccola....
prendo la piccola e la spoglio e lui con occhi spalancati mi chiede che faccio
ed io gli dico che spoglio la + piccola e lui mi chiede, ma non veste la grande? ed io gli rispondo....lo fà da sola, .......mi ci ha mannata a quel paese.....
beh non vale: quando i figli sono malati si perdonano queste sviste!!! :ok:
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked