Perdita bagno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

Sere83 wrote: quello stordito di mio marito per pulirlo bene dai miei capelli lo aveva svitato e questo è il risultato!!!!!!! Ora l'assicurazione la ho, ma l'ho fatta venerdì ed ovviamente non mi coprirà sicuro!!!!!!

fammi capire: ha svitato il pozzetto (o il coperchio) e l'ha dimenticato o l'ha messo allentato? :mumble:
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Sere83

Post by Sere83 »

ottobre_rosso wrote:fammi capire: ha svitato il pozzetto (o il coperchio) e l'ha dimenticato o l'ha messo allentato? :mumble:

Il coperto no, quello in plastica sotto. Evidentemente era attaccato male in precedenza e lui lo ha messo male ora. Di conseguenza l'idraulico mi ha chiesto 60 euro per la chiamata. Già lo odio perchè mi ha siliconato male la doccia ed ho una macchia in camera da letto nel parquet, ma mi sa che tiro dritta e pago. Non posso fare altro
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Sere riesci a sentire un idraulico diverso?uno che non abbia fatto il lavoro sopratutto?Così, per sicurezza....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked