Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Paola M. wrote:Se lo chiami ragazzino ce l'hai afecionados a vita! ahhahaha

E' troppo sveglio per esser chiamato bambino :cisssss:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by CRI80 »

proprio ieri sera ho accompagnato Davide a vederlo,erano settimane che mi assilava che appena usciva voleva vederlo,
sono andata con lui senza troppoe apettative e invece sono rimasta a bocca aperta è stato proprio bello,anzi bellissimo,non era in 3d dove siamo andati noi ma comunque lo spettacolo è assicurato anche senza gli occhialetti.

Image
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!

[/RIGHT]
[/CENTER]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io l'ho visto ieri pomeriggio, con un'amica.

Non ero molto convinta, ma suo marito non ci voleva andare (e poi ha due bimbi che non sa a chi lasciare) e l'ho accompagnata.

A parte l'azione, gli effetti speciali, la bravura "tecnica" nella costruzione del film, la storia è proprio bella.

Questi alieni ricordano tanto i nativi americani, conquistati portando loro beni materiali di cui non sapevano che farsene.

Il modo di fare, il trucco, sono molto simili. Cavalcano esseri alieni molto simili a cavalli. Sono un tutt'uno con la natura.

Il modo in cui gli americani vogliono trattare la foresta ricorda tanto ciò che stanno combinando al giorno d'oggi giù in Amazzonia.

Tutto questo epr dire che non è SOLO un film di effetti speciali come l'hanno presentato nei vari servizi ai tg, ma secondo me è un film con uno spessore non indifferente.

E poi, come in Titanic la storia di Jack e Rose è stato il pretesto per raccontare la tragedia di questa nave affondata, la storia tra aliena-umano fa da contorno a tutta la battaglia.

Ecco, ero entrata più per curiosità che altro,invece è stata proprio una rivelazione.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked