riccardo tarozzi wrote:No non è un annuncio, è una richiesta d'aiuto visto che sto affrontando un argomento molto interessante ma particolare. Quindi risulta non facile per mè contattare donne in gravidanza e mi è sembrata una buona idea presentarmi al forum in questo modo. Anche perchè io vorrei laurearmi a giunio e il tempo stringe. Comunque non conosco questo forum e non conosco te, ma ti chiedo scusa se sei un moderatore o un amministratore del forum, è la prima volta che ne uso uno. Ma se sei invece una di quelle persone che non sanno cosa fare nella giornata, se anche non guardi ciò che scrivo sul forum è uguale. Grazie e buona giornata!
si sono un amministratore,
e mi interessa tutelare le nostre utenti,
quindi che tu fornisca più spiegazioni o che chieda il permesso prima di mettere un annuncio del genere mi pare il minimo per quanto riguarda il fatto che sia la prima volta che utilizzi un forum, a me risulta che ti sei rivolto pure a mammole, pianeta mamma etc
Forum Gravidanza, Sterilità - Visualizza profilo: Riccardo Tarozzi27 dic 2009
... Riccardo Tarozzi is a Nuovo Utente in the Forum Gravidanza, Sterilità. View Riccardo Tarozzi's profile.
www.mammole.it/forum.../riccardo-tarozzi.html - Copia cache Benessere - Pianeta mamma ForumPer laurea in S. Motorie, cerco donne in gravidanza.
riccardo tarozzi. 12-01-2010 12.16.06 da
riccardo tarozzi · vai all'ultimo messaggio
...forum.pianetamamma.it/benessere/ - Copia cache Per tesi in s. motorie, cerco donne in gravidanza.Adoos - Inizia la tua ricerca qui: Cerca Cerca. Informazioni di contatto. Utente:
Riccardo Tarozzi. Contattare via e-mail
...www.adoos.it/.../per_tesi_in_s_motorie_cerco_donne_in_gravidanza - Per tesi di laurea in scienze motorie, cerco donne in gravidanza ...16 dic 2009
... Per tesi di laurea in scienze motorie, cerco donne in gravidanza -
Riccardo Tarozzi - , annuncio gratuito inserito nella categoria corsi
...bologna.ilmercatone.com/.../per_tesi_di_laurea_in_scienze_motor_175210.html - Copia cache non che sia vietato, per carità, ma mi pare ti muovi molto bene in rete, non mi sembri sprovveduto
una di quelle persone che non sanno cosa fare nella giornata lo sarà forse tua sorella, mi auguro di no ;)
buona giornata