Lavello, dove metterlo?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

fish wrote:credo che i problemi siano più per chi ci debba lavarare prima dell'utilizzo che non nell'utilizzo quotidiano :fing: :cisssss: :cisssss:

Questa è una mia opinione ben inteso. :cisssss:

Tati lo sai che secondo me è un'ottima idea? :clap: :clap:

Da mondo conv mi hanno detto che tra le loro opzioni c’è pure quello, poi al momento abbiamo messo in preventivo quello normale convinti che fosse la nostra opzione.
Poi pensa che ti ripensa stiamo valutando mille opzioni, e guardando la cucina di ora l’angolo lo vivo proprio male così.
Praticamente sotto c’è di tutto, ma le cose restano dentro in fondo e scadono prima che ce ne rendiamo conto.
Sopra non parliamone, qualche tazzina, le cose della colazione, tutte alla cavolo.
No, è una parte della cucina che proprio non amo, anzi.
L’idea del lavello li mi piace proprio.
Cioè, stiamo facendo finta di averlo ad angolo e facciamo le prove ahaha!!

Fra lavastoviglie più che ovvia, direi.
Io lavo i piatti solo in montagna, quando non usiamo quelli di plastica ahah!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

fish wrote:credo che i problemi siano più per chi ci debba lavarare prima dell'utilizzo che non nell'utilizzo quotidiano :fing: :cisssss: :cisssss:

Possibile, ma chi ti monta la cucina di solito ti fa pagare, in un modo o nell'altro, lo sbattimento supplementare, mica lavorano per la gloria, giustamente.

Io, nel progetto della cucina che per ora abbiamo sospeso causa miei problemi lavorativi, ho messo un lavandino con una sola vasca messo nell'angolo, cosicché la parte corta della "L" della cucina rimanga completamente libera. Ma io ho una cucina piccola e mi interessa avere piano da appoggio.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Lelia wrote:Possibile, ma chi ti monta la cucina di solito ti fa pagare, in un modo o nell'altro, lo sbattimento supplementare, mica lavorano per la gloria, giustamente.

Io, nel progetto della cucina che per ora abbiamo sospeso causa miei problemi lavorativi, ho messo un lavandino con una sola vasca messo nell'angolo, cosicché la parte corta della "L" della cucina rimanga completamente libera. Ma io ho una cucina piccola e mi interessa avere piano da appoggio.

Io mio "problema" è che amo una cucina libera.
Figurati che nella composizione tento di non mettere il frigorifero proprio per avere tutto alla stessa altezza, così mi piace di più.
Non è piccolina, son 2,77x3,50, non mi pare piccola, considerando che il frigorifero resta su un altra parete non ad angolo.
Se riuscissi a metterlo ad angolo avrei la parete d 3,50 superlibera, dove poi c'è anche la penisola che è bella profonda( 100 almeno), tenendo piano cottura vicino al lavello ad angolo nella parete piccola, e nella parete grande solo la lavastoviglie.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked