France wrote:Non ho mai apprezzato molto i comici, secondo me anche quella è un'arte, nel senso che non è facile trovare battute originali per far ridere la gente. E ne ho sempre trovati pochi.
Poi ci sono personaggi come Gene Gnocchi o attori come Boldi che più che ridere mi fanno pena....
boldi non lo sopporto da un pezzo, ma perchè è un comico????
si anche a me piacevano tanto...poi si sono spenti.
Ma la cosa che mi rattrista è proprio la Marchesini, lei era ( secondo me ) l'anima del trio....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
a me piacciono da morire Ale&Franz. un altro comico che adoro è Giacobazzi. Una comicità che non riesco assolutamente a capire è quella di Colorado: mai trovato un comico di quella trasmissione che mi facesse almeno sorridere
Tutti quelli che mi fanno ridere con leggerezza (ad esempio mi fà morire il nuovo acquisto di zelig che entra dice una cazzata e se ne và, non chiedetemi perchè ma ci piango dal ridere), per quanto riguarda Gnocchi e Boldi, quoto France. Non mi piace la satira politica.