strofinare i capezzoli

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

io sono stata molto fortunata e non ho mai avuto le ragadi, è vero che i primi 10 giorni lei si attaccava col paracapezzoli ma anche dopo non sono venute perchè lei si attaccava bene.

però credo che oltre all'attacco ci sia anche predisposizione personale e in certa misura ad alcune donne vengono anche se l'attacco è perfetto.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Solange wrote:
però credo che oltre all'attacco ci sia anche predisposizione personale e in certa misura ad alcune donne vengono anche se l'attacco è perfetto.

è qua che ho i dubbi.
Nel senso sono abbastanza convinta che gli altri animali non abbiano ragadi.
Perchè le donne sì?
Predisposizione ok? Ma cos'è che ci predispone a un qualcosa di innaturale? Probabile che sia proprio il fatto che la nostra vita non è "naturale"?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io non ne ho mai sofferto, devo dire che Matilde è stata bravissima ad attaccarsi bene da subito. La puericultrice scherzando mi disse "sembra nata per ciucciare!" Hahahaha!!! E a pochi minuti dalla nascita che altro poteva fare??

Anche Sofia si è attaccata bene da subito, ma avendo già avuto esperienza con Matilde se avesse sbagliato me ne sarei accorta.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked