32+4 e stufa di sentirmi dire che....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io di fatto avevo veramente una micro-pancia. Pensa che mi è capitato spessissimo a una settimana dal termine di sentirmi dire "di quanto sei, 7 mesi?" e io rispondevo, "veramente dovrei partorire domenica prossima" e il curioso di turno "a si? chissà come sarà piccola tua figlia allora, ma mangi?"
Mia figlia alla nascita pesava 3.620 per 52 cm di altezza. Evidentemente occupava tutto lo spazio disponibile.
Poi mi hanno detto per un sacco di tempo che era troppo alta e che non si sarebbe mai incanalata, invece si è incanalata 3 settimane prima del termine.
Questo per dirti, lascia perdere chi parla per dare fiato alla bocca e goditi la tua pancia!
:) <3 :O
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

Figurati che a me il pancione vero e proprio è uscito fuori all'inizio del nono mese, prima tutti mi dicevano che avevo la pancia piccolissima e anche adesso che sono a 40 settimane in linea di massima mi dicono la stessa cosa: "stai per partorire? e dove ce l'hai messa la bambina? ma va tutto bene? "...che ci vuoi fare, la gente fa così... fregatene...è la cosa migliore... un bacione e in bocca al lupo
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

GODITI la tua pancia piccola :cisssss:
Che io ce l'avevo enorme e non sapevo più dove girarmi (mentre lei si girava benissimo!).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked