forte dubbio

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

claudia wrote:Però quella sera Anna non mi è assolutamente sembrata una ragazza poco reattiva.
Anzi nonostante la situazione che avrebbe sicuramente imbarazzato più di una persona il suo comportamento non mi ha fatto pensare che lei senta di avere dei problemi ( mi riallaccio anche al tuo post sotto questo con la tua risposta a Gwen)

Proposta: scappiamo tu ed io :cisssss:
infatti come dicevo lei ha una gran voglia di uscirne, di trovare un ragazzo, di circondarsi di amici, anna di indole è un animale sociale, ma ha messo un muro tra se e gli altri che si chiama 90 kg.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Viola io ho "solo" una decina d'anni più di Anna, eppure la sua età mi sembra così lontana...in ogni caso è difficilissimo dare consigli sugli adolescenti, in particolare su quelli che attraversano fasi particolarmente complicate, come mi pare sia il caso di Anna.
Sbagliare è quasi automatico, anche i miei hanno sbagliato svariate cose con me quando avevo 17-18 anni. Posso solo dirti che per fortuna, nell'insieme, ci hanno azzeccato, e io ho superato quei 2-3 anni (direi dai 17 ai 20) che sono stati in assoluto i più difficili della mia vita, direi senza danni rilevanti. Io sono sicura che per te e Anna sarà lo stesso, perché il vostro amore reciproco e la vostra forza di donne intelligenti sono assolutamente palpabili anche attraverso il monitor.
:bacio:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Viola io ho "solo" una decina d'anni più di Anna, eppure la sua età mi sembra così lontana...in ogni caso è difficilissimo dare consigli sugli adolescenti, in particolare su quelli che attraversano fasi particolarmente complicate, come mi pare sia il caso di Anna.
Sbagliare è quasi automatico, anche i miei hanno sbagliato svariate cose con me quando avevo 17-18 anni. Posso solo dirti che per fortuna, nell'insieme, ci hanno azzeccato, e io ho superato quei 2-3 anni (direi dai 17 ai 20) che sono stati in assoluto i più difficili della mia vita, direi senza danni rilevanti. Io sono sicura che per te e Anna sarà lo stesso, perché il vostro amore reciproco e la vostra forza di donne intelligenti sono assolutamente palpabili anche attraverso il monitor.
:bacio:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Locked