Mamme di 2,3,4,5... figli

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

Post by Stefania72 »

bè, col fatto che di giorno sono a casa quando i bimbi vanno a scuola metto a posto i pigiami però quando faccio le notti me ne frego.
Diciamo che ogni volta che usiamo il bidet per esempio l'ultimo che lo usa lo asciuga così non restano le macchie e spesso faccio così anche col rubinetto del lavandino.
Anch'io non lo pulisco ogni gg ma asciugando sembra quasi pulito :cisssss:
Il water ogni tanto lo guardo e se è sporco sotto la tavola ci passo la carta igienica col lysoform.
Più che altro è per terra che si fa il pantano allora la sera quando li lavo metto per terra lo straccio dove fanno il lago.
pepita1986

Post by pepita1986 »

il mio bagno è peggio dei vostri con la sola differenza che non ho nanetti in giro per casa ma il nano grande che fa x 3 piccoli
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

ma di Daniela un colpetto e via. Per fortuna ho mio marito che fa anche per me, quindi l'ultimo che finisce di fare il bagno da un colpo di spugna per asciugare. PErò si lo specchio è indecente ma resta così fino al lavaggio successivo, i vestiti sono ovunque (soprattutto i miei :ahahaha: . Mio marito mi dice sempre che si vede dove passo....lascio il segno!!!
Per il fatto delle ciabatte qui è risolto: non le portiamo. Solo mio marito che odia stare con le calze o scalzo. Però mentre facciamo il bagno tappezziamo tutto con i tappetini (a forma di animali, quelli dell'Ikea penso) così facciamo il tragitto per quando si esce bagnati e non abbiamo acqua sparsa perterra!
Locked