Musical...

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

anche io adoro i musical e ti hanno consigliato benissimo gli altri!

Mamma mia è nel mio cuore, poi c'è Hair, Cats e poi uno che avrò visto 200 volte è West side story....
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Bru wrote:Hair spray e Chicago. Ci sarebbe anche moulin rouge ma a me personalmente ha fatto cagare e l'ho smollato dopo 15 minuti...se ti và di rischiare...

Ma la Bella e la Bestia sei poi andata a vederlo?
nuuuuu a me è piaciuto taaaaanto! mi sono anche ricreduta sulla Nicole (io la trovavo "fredda" come attrice) :cisssss:
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

mamititty wrote:nuuuuu a me è piaciuto taaaaanto! mi sono anche ricreduta sulla Nicole (io la trovavo "fredda" come attrice) :cisssss:

anche a me e' piaciuto tanto Moulin Rouge: sia la Kidman che McGregor hanno sfoderato una bella voce (soprattutto lui) ma il film e' bello anche per i colori, i costumi e gli arrangiamenti musicali (Roxanne in versione Tango col corpo di ballo per me e' insuperabile)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Locked