Palli wrote:Ci si mette un bel pò per le pessime strade. Ma quello è il minimo anche se penso che questo bimbo si farà una bella levataccia al mattino.
La mia perplessità era più rivolta all'opportunità o meno delle richieste avanzate dalla mamma, considerata l'età del piccolino.
Non ha neanche 3 anni!
A me ancora fa strano vedere il mio con lo zainetto del nido in spalla. Mi sembra un gesto "da grandi".
Insisto sorridendo: ma chettefrega? :cisssss:
Se a lei sta piu' simpatico quell'asilo li' perche' non andarci?
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
val3nt1na wrote:per carità,infatti ho detto le mie opinioni....anche un po' supportate dagli esempi pratici sulla scuola e sulla musica...
OK Vale ma il discorso e' - ma perche' non impariamo a farci i cazzi nostri? E lo dico davvero sorridendo.... il forum e' pieno di lamentele di gente che giudica se fai cosi' o fai cola', eppure poi siamo le prime a giudicare. Non lo trovi ironico?
No no non si fa' cosi' ahhahahahahah (pur eio mi ci metto dentro perche' mica sono santa eh, pero' davvero lasciamo un po' di fiducia a queste mamme!)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.