mamma pappamolle

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

alemia wrote:ah, e le mamme dei tuo amici come sono?
-la mamma di luca è alta quasi come luca, tu sei alta e puoi fare da sola... :eeeeeeeeeee.

Fantastico, una buona ragione per essere bassa :ahahaha:

Per fortuna i miei non mi hanno mai fatto questi appunti. Hanno accettato appieno la mia mollaccionaggine.
Anzi, nel gioco capita che mi dicano: possiamo usare l'aspirapolvere come XXX? (mamma - aspirapolvere, un binomio illogico ahahahah!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Monica1970

Post by Monica1970 »

ihihihihi ma vedi questi...
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

alemia wrote:
però mi ha anche detto che la mamma di luca sta sempre a guardare la tv e dormicchia sul divano, che glielo dice il suo compagnetto...ahaha ma non è verooooo
o meglio lei si riposa il pomeriggio, ma poi lavora...ahahah
ma guarda questi!
beh Ale ... Sofia ha detto in giro che io ora non lavoro più e sono a casa a far niente, mentre il papà lavora per mantenerci

allora le ho spiegato per benino cosa faccio tutti i giorni ... ma dettagliatamente ... molto dettagliatamente .... facendo una lunga lista di cose che faccio mentre lei semplicemente "sta a scuola" (perfida?) e ora la descrizione di cosa fa la mamma è cambiata!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Locked