Jersey wrote:Grazie Flavia, non ricordavo bene le misure.... ma non c'è anche più sottile il besta? Io ne ho uno da 20 cm, ma è pensile. Forse anche la struttura del Pax c'è da 35 cm, più l'alta si arriva ai 37.
(scusate se sono vaga, ma se entro nel sito Ikea va a finire che domani pomeriggio sono là!)
ahha
io ci sono stata ieri, ta ta.
a parte tutto, credo che tra un pò odierò quei negozi, sto impazzendo!
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Jersey wrote:Grazie Flavia, non ricordavo bene le misure.... ma non c'è anche più sottile il besta? Io ne ho uno da 20 cm, ma è pensile. Forse anche la struttura del Pax c'è da 35 cm, più l'alta si arriva ai 37.
(scusate se sono vaga, ma se entro nel sito Ikea va a finire che domani pomeriggio sono là!)
No, più sottile non c'è e te lo idco con voce luttuosa perchè il besta mi piace tantissimo ma è troppo profondo per il mio salotto
Il pax forse ma anche quello mi pareva fosse 40 o 60 (d'altronde nasce come armadio mentre il billy è proprio una libreria).
Però come te sto ben lontana da quel sito malefico
Claudiuccia wrote:Ragazze, ho bisogno di un mobile da mettere in cucina...ho un disperato bisogno di dispensa! Mi serve spazioooooo, non so dove mettere le cose di Siria, le nostre scorte, pomodori, pasta, ecc.... Per ora c'è una credenza alta e stretta, aperta (senza sportelli)...è provvisoria e fa abbastanza schifino....inoltre, inutile dirlo, mi si riempie di polvere. Per non dover arrivare a fare una cosa su misura e pagarla una tombola....mi consigliate qualcosa? Dove potrei cercarla? Il problema è che abbiamo poca profondità, altrimenti avrei trovato già la soluzione da mondo convenienza....massimo massimo, ad esagerare, abbiamo profondità 37 cm. Peccato perchè un bel mobile ce l'avrei pure...ma è quasi 50. Heeeeelp!
io ho comprato al mondo convenienza... però in effetti sono "basi" per la cucina...ho pagato la maggiorazione per averle della profondità di 34 cm! Ho preso prima tre pezzi e poi altri due, così ora ho un tot. di 5 ante base-cucina profondità 34 cm. Possibile che non facciano anche colonne frigo di 34cm?