Devo comprare lavatrice URGENTE, consigli pleeeeease!!!
Moderator: tati
-
sony_melody
Ho anch'io una Whirpool 1000 giri, però quella da otto kg. Mi trovo benissimo. Non ho eperienza di lavasciuga, quoto manu e ti consiglio due macchine differenti. Scegli un modello non nuovissimo, sicuramente risparmi. Se non hai problemi di spazio te ne consiglio una da otto kg, almeno fai poche macchinate.
- Alais
- Ambasciatore

-
nicol78
- Utente Vip

io ho ancora una Bosh 600 giri e desidererei ardentemente i 1000/1200 giri e la asciugatrice.
Cmq due macchine separate. Se dovessi cambiare lavatrice per le mie esigenze, prenderei un modello con partenza programmata ma con programmi che posso cambiare e gestire manualmente, perchè mi capita di fare lavaggi rapidi, fermare la lavatrice e aggiungere capi, fare scarichi extra o centrifughe extra.
Insomma voglio governarla io!!
Cmq due macchine separate. Se dovessi cambiare lavatrice per le mie esigenze, prenderei un modello con partenza programmata ma con programmi che posso cambiare e gestire manualmente, perchè mi capita di fare lavaggi rapidi, fermare la lavatrice e aggiungere capi, fare scarichi extra o centrifughe extra.
Insomma voglio governarla io!!