Dunque, ciao
Moderator: zizzia
-
- Utente NM
Benvenuta Barbara, sono nuova anche io.
Spero di non sentirmi troppo trasparente: è questo un rischio che corrono sempre quelli come me!
Spero di non sentirmi troppo trasparente: è questo un rischio che corrono sempre quelli come me!
I miei fastabbini
(Piccoli Fastabbi crescono)
C’è chi crede ai fantasmi e chi no, ma chi è sveglio di notte sui tetti, perché è un bambino cresciuto lì sopra, non fa fatica a dirvi che i fantasmi sono tantissimi e non vengono dall’altro mondo, ma dal nostro. Se ci pensate un po’ lo capite da voi che cosa sono i fantasmi: sono paure grandi come le case dove ci nascondiamo.
(Piccoli Fastabbi crescono)

C’è chi crede ai fantasmi e chi no, ma chi è sveglio di notte sui tetti, perché è un bambino cresciuto lì sopra, non fa fatica a dirvi che i fantasmi sono tantissimi e non vengono dall’altro mondo, ma dal nostro. Se ci pensate un po’ lo capite da voi che cosa sono i fantasmi: sono paure grandi come le case dove ci nascondiamo.
- Yiddishmama
- Ambasciatore
Grazie a tutte! Jana grazie, bentrovata... no, non parlo yiddish e non sono nemmeno ebrea; il nick faceva riferimento alla leggendaria apprensività della figura della yiddishmama [Moni Ovadia ci ha costruito sopra quintali di sketch] :)
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]