ci sono anch'io

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

katialuca

Post by katialuca »

Benvenuta!!!
simo86

Post by simo86 »

rospetto wrote:Io invece ancora non lo digerisco (è stata una scelta obbligata e ho accettato solo perché mi è stato permesso di mettere il secondo nome che è il nome di mio marito), io preferisco chiamarlo benny!!!!

come una scelta obbligata? :mumble:
rospetto
Utente NM
Utente NM

Post by rospetto »

simo86 wrote:come una scelta obbligata? :mumble:

Mia figlia si chiama rosa come mia suocera e nel momento in cui ho scoperto che il mio secondo figlio era un maschio era matematico si chiamasse come mio suocero. Mio marito però mi ha messo nelle condizioni di scegliere io perché mi disse che siccome il nome della prima l'aveva scelto lui era giusto che ora scegliessi io. Io allora gli feci presente che a me piacevano diversi nomi x cui mi sarebbe piaciuto che tra quei nomi scegliessimo insieme quello che piaceva ad entrambi e lui mi disse che qualsiasi nome gli avrei proposto non gli sarebbe piaciuto perché il suo desiderio era chiamarlo benito uno in forma di rispetto verso il padre e due perché era un nome che a lui piaceva. Posta così la questione mi sono sentita obbligata a dargli il nome benito ma gli ho detto che siccome il mio più grande desiderio era mettere il nome del papà del bambino visto che lui si chiama claudio gli ho detto che avrebbe dovuto avere entrambi i nomi anche perché una volta adulto sarà libero di scegliere con quale nome farsi chiamare!!!!
Locked