Sharazade wrote:Visto che avete fatto i nomi lo faccio pur io...si tratta di Elite...non so come si scrive. La tipa mi ha detto che i prezzi sono inferiori dei concorrenti tipo Bo-Frost ma più elevati rispetto al supermercato. Ma in base a cosa valutate la qualità di un surgelato? Io ad esempio un bastoncino di pesce per le emergenze e piselli e simili li uso volentieri.
Guarda obiettivamente bo-frost erano più buoni. I pezzi del minestrone erano perfetti. Il pesce gustoso. Le torte salate puoi quasi far finta di averle fatte in casa La pasta sfoglia rimane benissimo.
Le differenze si vedevano, ora però nei supermercati inizio a trovare prodotti di qualità simile
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
A me hanno portato il catalogo bo frost con una pizza
C'è anche il sito internet
Ma hanno dei prezzi secondo me esagerati
Poi ho notato che molte confezioni sono grandi, ed io ho un frizer piccolino
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga! Solange