Rie wrote:Ho visto le foto di remember me sulla "gazzetta di forks" (mai più senza). Sull'espressione da porro in crisi esistenziale concordo ahahaha! Frigorifero lo è in tutti i film, pare. Qui però mi mancano lo strato di cerone e il rossetto! E forse è meglio un'epica scomparsa l'11 settembre, anziché cent'anni di vita per finire ingloriosamente a fare da zerbino a bellascema ahaha!
ahahahahahhaha dimenticavo...in questo film il porro è affetto da tabagismo! uno di quei casi in cui nemmeno alan carr avrebbe potuto fare qualcosa!
Jana wrote:remember me l'ho visto pure io...il film era tutto verdognolo come in twilight mannaggia, mi sa che pattison con il suo colore naturale non l'ho ancora visto, quando ho visto il film ero in preda ad un'ansia terribile e ovvio che guardare il film non è stato di aiuto ah ah ah
i titani mi sa che li guardo oggi anche io...adoro la mitologia anche se inventata!
io poi twilight l'ho visto con i colori naturali e devo dire che non è migliorato molto! ahahahahah
L'ho visto e non so proprio se consigliarlo...a me non è piaciuto.
a parte che ha poco a che fare con il mito vero,ma vabbè avevo letto qualche recensione ed ero pronta,l'ho trovato confuso e nelle scene degli scontri non si capiva nulla.
in più,un 3d inesistente.Ora non so come funzioni,se dipenda dalla sala,magari in alcuni cinema è meglio,in altri peggio...non lo so.però il 3d era orrendo.se ti toglievi gli occhialetti era praticamente uguale.risparmiatevi i soldi del 3d e guardatelo normale.
PER RAFFAELLA: nessuna scena di sesso.nemmeno un bacio!e comunque non ci sono nemmeno scene troppo forti,non c'è sangue,budella,squartamenti...nulla.
Non siamo andati: abbiamo preferito una passeggiata, ma....
abbiamo incontrato un coetaneo di Davide che ha sentenziato:
-Bello, ma non rispetta affatto il mito. Cosa c'entravano gli scorpioni?