Marilyn Manson.......babetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Io dico che è ovvio e ripetitivo.
Le stesse cose, travestimenti, look esagerato, ecc. le aveva già fatte Alice Cooper ben 30 anni prima. Li' si' che c'era stata "innovazione".
Musicalmente, avevo ascoltato un paio di dischi, i primi due mi pare, e non mi era piaciuto. Preferisco qualcosa di piu' tradizionale, alla Iron Maiden, Judas Priest & Co.
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:Per me no.

I generi musicali di nicchia tali dovrebbero rimanere.

Non è giusto "spacciarli" a tutti, la gente dovrebbe "meritarsi" di ascoltare la musica che si ingegna a ricercare e che le è congeniale.

già ma c'è chi non avrebbe potuto conoscerlo proprio questo genere, e quindi nemmeno lo sapeva che era un genere congeniale.
MammaDiLeonardo wrote:Io dico che è ovvio e ripetitivo.
Le stesse cose, travestimenti, look esagerato, ecc. le aveva già fatte Alice Cooper ben 30 anni prima. Li' si' che c'era stata "innovazione".
Musicalmente, avevo ascoltato un paio di dischi, i primi due mi pare, e non mi era piaciuto. Preferisco qualcosa di piu' tradizionale, alla Iron Maiden, Judas Priest & Co.

Io anche loro.
(va beh io sono rockettara dentro)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gwen wrote:già ma c'è chi non avrebbe potuto conoscerlo proprio questo genere, e quindi nemmeno lo sapeva che era un genere congeniale.

Se trovi che il mondo musicale "commerciale" non ti soddisfa, le cose le devi cercare di tua iniziativa.
La musica "particolare" (soprattutto quella che sottintende un modo di vivere e di concepire il mondo) l'ascoltatore dovrebbe "meritarsela" sudandosene la conoscenza.

E' questo che mi infastidisce di Manson. L'aver buttato "alla massa" molte cose che dovrebbero essere riservate a pochi "intenditori" (autolesionismo, sesso estremo, necrofilia, etc.).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked