Mi spiegate bene come funziona il digitale terrestre?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Allora se hai una tv lcd/led di ultima generazione ha già il decoder digitale integrato quindi non ti serve a nulla il ricevitore devi solo sintonizzare i canali in digitale e stop, non si paga nessun canone a meno che tu non voglia mediaset premium o dahlia e allora paghi in base al pacchetto scelto.
Sky lo puoi tenere sono offerte completamente diverse.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

in sardegna il digitale terrestre è arrivato da 2 anni, 2 anni d'inferno! ahahahah
anzi le cose ultimamente vanno un po' meglio, ma essendo stata la prima regione con il digitale era un po' il banco di prova...una cosa è certa ha creato non pochi disagi soprattutto alle persone anziane.

Il digitale terrestre non ha bisogno di parabole come sky, necessita solo della normale antenna, funziona con un altro tipo di decoder da acquistare separatamente, oppure se si ha un televisore di quelli nuovi il decoder è già integrato.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Noi approfitteremo del digitale per cambiare tv, il nostro è un vecchio tubo catodico comprato nel 1997, quando siamo andati a vivere insieme io e Luca. Va da DIo, eh, mi spiace cambiarlo, ma lì sopra non ci sta più niente. Ho tv, radio con due casse, wii, modem wifi, base del telefono. Se ci metto anche il decoder del digitale terrestre mi passa definitivamente la voglia di spolverare!!! Hahahaha!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked