Il letto wengè è praticamente un letto scuro, marrone nero.
Avrò le porte così, e anche la cucina nel reparto giorno.
Il pavimento è l opposto, rovere sbiancato in tutta casa( sopra parquet, sotto finto parquet).
Il lilla non l’ avevo mai visto, l ho visto ora e me ne sono innamorata.
Il vetro però non mi dispiace, anche se con fabio so già sarà un sbaciucchiamento unico.
L'altro mi piace il contrasto che fa l anta chiara e l anta scura.
Mobili camera matrimoniale
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Lelia
- Ambasciatore

A me a dirla tutta non piace nessuno dei tre :cisssss:
Tra i tre, preferisco il terzo perché le ante a specchio proprio non mi piacciono, ma anche i due colori non mi fanno impazzire.
Io per gli armadi preferisco un unico colore, e senza specchi a vista.
Tra i tre, preferisco il terzo perché le ante a specchio proprio non mi piacciono, ma anche i due colori non mi fanno impazzire.
Io per gli armadi preferisco un unico colore, e senza specchi a vista.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- tati
- Ambasciatore

Però anche voi… non pensate alla comodità/scomodità.
Casa mia è l opposto di comodità e di intelligenza nel fare poi le pulizie, ahha.
Ho messo una colonna doccia in cristallo nera, che so già sarà da pulire quotidianamente.
La cucina scura, le porte idem, il bagno sarà in stucco veneziano, uno. L'altro invece piastrelle ma sono 1,20 cm su tre lati, e solo dalla parte vasca alte fino a 2 mt.
Insomma, non è la casa comoda ed utile, è la casa più scomoda e sporchevole che possa esistere.
Casa mia è l opposto di comodità e di intelligenza nel fare poi le pulizie, ahha.
Ho messo una colonna doccia in cristallo nera, che so già sarà da pulire quotidianamente.
La cucina scura, le porte idem, il bagno sarà in stucco veneziano, uno. L'altro invece piastrelle ma sono 1,20 cm su tre lati, e solo dalla parte vasca alte fino a 2 mt.
Insomma, non è la casa comoda ed utile, è la casa più scomoda e sporchevole che possa esistere.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"