1) Blonde Redhead
2) David Sylvian
3) Björk (fino a Vespertine)
la vostra classifica
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- kri
- Ambasciatore
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
Rie wrote:1) Fabrizio De André
2) The Cure (fino a "Disintegration", e soprattutto "Disintegration", della produzione successiva salvo molto poco)
3) Depeche Mode... ricordo ancora quando ero incinta di otto mesi di Alex e ballavo per casa con le cuffie cantando a squarciagola "stripped"![]()
Cure......che ricordi che mi hai fatto riemergere!! Ero una vera dark nera nera nera, ma poi la mia natura caciarona ed il mio amore per il rosso hanno fatto sì che mi sbattessero fuori dal clan, vabbè
Penso che stripped sia una delle più belle