noi stasera..

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Posso dire una cosa?
non da moderatrice eh (che poi qui non lo sono neppure)

Ma volendo parlare di cosa si mangia non sarebbe meglio fare un post "cosa mangiamo oggi" piuttosto che farne uno ogni volta?

Se no finisce che si perdono le ricette.

Io qui scrivo poco ma cerco idee spesso quindi ci faccio caso
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

Flavia75 wrote:Ma nelle diete vegan non è vietato ogni derivato animale? Pure il latte e quindi la mozzarella?
Mi sa che non ho capito bene cos'è esattamente il veganismo. :mumble:

Noi andiamo di cotoletta di pollock e fagiolini. Massimo pasta al pomodoro e prosciutto e mozzarella che lui si vuole tenere leggero. :ehehe:

esistono i formaggi vegan..a base di soia, io preparo la mozzarella vegan..vai su veganblog e scopri un mondo.
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

noi pizza buonissima da un' amicona!!!
e poi macedonia e poi tiramisù alla nutella
insomma un cenone ma tutto bbono!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked