Sex and the city 2

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Smilla

Post by Smilla »

forse perchè vi create troppe aspettative.
e per forza di cose il film non può essere uguale al telefilm, è la struttura stessa del film che è diversa.
a me sono piaciuti entrambi i film, così come la serie.
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

smile77 wrote:forse perchè vi create troppe aspettative.
e per forza di cose il film non può essere uguale al telefilm, è la struttura stessa del film che è diversa.
a me sono piaciuti entrambi i film, così come la serie.

ma sulla struttura non discuto, il problema è lo spirito.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Chloe83

Post by Chloe83 »

smile77 wrote:è un film leggero, che cosa ti ha deluso?

E' un film leggero, certo, la serie certo non era impegnata, nè il primo film. Ma questo è fatto proprio male. E guarda, il primo, nonostante il clamoroso "voltafaccia" rispetto alla serie, mi era molto piaciuto. Ma questo... boh, a me sembrano 4 poverette invecchiate male.
Dialoghi patetici, battute idiote, trama inconsistente... e anche a guardare il lato frivolo, non so se la costumista sia sempre la stessa, ma davvero, un appiattimento totale... scomparso completamente il "genio" con cui ad esempio Carrie matchava capi di couture con cosine da mercatino... la visione del matrimonio e ancor più quella della maternità manco la commento, sta deficiente con la tata a tempo pieno che si chiude nello sgabuzzino a piangere... ma và, và...
E Big... Big una volta era... Big, appunto. Da quando l'hanno ridotto a John s'è trasformato in un coglione dei peggiori.
Locked